Pugnale funzionale Baselarda, Europa...
Pugnale funzionale Baselarda, Europa...
Pugnale funzionale Baselarda, Europa...

Pugnale funzionale Baselarda, Europa s. quattordicesimo

Scopri l'incredibile pugnale funzionale Baselarda, ispirato ai modelli utilizzati in Europa durante il XIV secolo. Questo pugnale è stato progettato con grande meticolosità e attenzione ai dettagli, risultando in un pezzo di grande bellezza e autenticità.

Questo pugnale funzionale è perfetto per chi cerca un'autentica esperienza medievale. Il suo bordo smussato e la sua ottusità lo rendono lo strumento ideale per l'allenamento, la ricreazione o le arti dello spettacolo. Mettiti nei panni di un cavaliere o di un guerriero dell'epoca e senti la potenza e l'eleganza di quest'arma.

Questo pugnale è stato realizzato a mano da VB SwordShop, una rinomata azienda ungherese specializzata nella produzione di spade e armi medievali. Grazie alla loro dedizione ed esperienza, sono riusciti a creare un pugnale che si distingue per la sua qualità in ogni dettaglio e la finitura impeccabile.

La larghezza della lama di questo pugnale nella guardia è di 40 mm, che ne garantisce resistenza e durata. La sua lunghezza della lama di 25 cm. consente una manipolazione comoda e precisa. Inoltre, il suo peso di 422 gr. lo rende leggero e maneggevole, senza comprometterne la robustezza.

Con una lunghezza totale di 37,5 cm, questo funzionale pugnale Baselarda è un accessorio irrinunciabile per collezionisti, appassionati di storia medievale e per coloro che cercano di aggiungere un tocco unico al proprio abbigliamento in occasione di eventi a tema o cosplay. Il suo design autentico e la qualità eccezionale lo rendono un must nella tua collezione.

Fai un viaggio nel Medioevo e vivi l'emozione e l'avventura con il funzionale Pugnale Baselarda. Non aspettare oltre per ottenere questo autentico gioiello della storia. Fai subito il tuo ordine e diventa un vero guerriero medievale!

162280000
146,40 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
37.5 cm.
Peso
422 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Lunghezza lama
25 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33