Pugnale testicolare tedesco Bollock...
Pugnale testicolare tedesco Bollock...
Pugnale testicolare tedesco Bollock...
Pugnale testicolare tedesco Bollock...
Pugnale testicolare tedesco Bollock...

Pugnale testicolare tedesco Bollock con fodero, XVI secolo

Pugnale testicolare con fodero, XVI secolo. Questo pugnale per reni o pugnale per testicoli era usato in tutta Europa nel tardo Medioevo. Questa bella ed elegante ricostruzione di un pugnale tedesco del XVI secolo presenta una lama in acciaio per molle EN45 con sezione trasversale a diamante e si assottiglia in modo uniforme fino a raggiungere una punta acuminata. I taglienti non sono affilati e il codolo è imbullonato al pomo. Il caratteristico manico di guardia lobato è scolpito da un unico pezzo di legno e rinforzato con accessori in ottone antico: un cappuccio ornato da croci e una piastra di protezione inclinata verso il basso ugualmente decorata con terminali a testa di ariete.

Questo pugnale da cavaliere viene fornito completo di un fodero in pelle conciata al vegetale accuratamente cucito e dotato di un cordino in pelle per il fissaggio a una cintura. I simboli della croce e della testa di ariete che adornano il calcio e lo skid plate sono ripetuti sul bellissimo cappuccio in ottone invecchiato.

Si prega di notare che questo pugnale rinascimentale non è un'arma pronta per la battaglia. È progettato come oggetto da collezione o per la decorazione, l'esposizione e non è raccomandato per la rievocazione del combattimento. Oltre alla sua qualità come oggetto da collezione, si adatta perfettamente anche come accessorio, ad esempio come complemento del tuo costume.

164620000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
200 gr.
Centro di gravità
1.5 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
1.4 cm.
Longitud Hoja
22.2 cm.
Longitud
36.5 cm.
Longitud Mango
14.3 cm.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
Spessore della lama (alla guardia)
5 mm.
Spessore della lama (alla punta)
3.5 mm.
4250673479962

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33