Pugnale da caccia medievale in...
Pugnale da caccia medievale in...
Pugnale da caccia medievale in...

Pugnale da caccia medievale in acciaio di Damasco

Questo pugnale da caccia medievale in acciaio di Damasco è un autentico gioiello che non può mancare nella collezione di qualsiasi cacciatore medievale o appassionato di prodotti di qualità. Il suo impressionante design comprende un manico in corno di cervo, traversa e pomo in ottone massiccio e un elegante fodero in pelle nera.

Ma questo pugnale non si distingue solo per il suo aspetto imponente, ma anche per la sua funzionalità. La lama a doppio taglio, con una lunghezza di 19 cm e una larghezza di 5 cm alla guardia, è stata realizzata con l'eccezionale acciaio di Damasco, noto per la sua forza e bellezza intrinseca.

La lama di questo pugnale è stata sapientemente affilata per garantire un taglio preciso e pulito. Inoltre, il suo design elaborato, finemente decorato, aggiunge un tocco di eleganza e distinzione a questo pezzo unico.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo pugnale è il suo manico in corno di cervo, che gli conferisce un aspetto ancora più autentico e originale. Vale la pena ricordare che, trattandosi di un prodotto naturale, ogni mango può presentare differenze nell'aspetto e nel colore, che gli conferiscono esclusività e personalità.

Con una lunghezza totale di 32 cm e un peso di 5131 g, questo pugnale da caccia medievale è comodo da maneggiare e perfetto per ogni situazione. Inoltre, include un fodero in pelle che si adatta a cinture larghe fino a 5 cm, permettendoti di portarlo con te in modo sicuro e confortevole.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questo magnifico pugnale da caccia medievale in acciaio di Damasco. Scaricalo ora e goditi la sua bellezza e funzionalità!

Marca: Windlass Steel Crafts

Lunghezza: 32cm

Materiale: acciaio Damasco

Larghezza lama (nella guardia): 5 cm

Lunghezza lama: 19 cm

Peso: 5131 grammi

168640000
90,59 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
32 cm.
Materiale
Acero damasco
Peso
5131 grammi
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Lunghezza lama
19 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33