Pugnale Camelot in Acciaio Damasco
Pugnale Camelot in Acciaio Damasco
Pugnale Camelot in Acciaio Damasco
Pugnale Camelot in Acciaio Damasco
Pugnale Camelot in Acciaio Damasco

Pugnale Camelot in Acciaio Damasco

Il pugnale Camelot in acciaio di Damasco è un prodotto degno di un re. Questo impressionante design combina eleganza, raffinatezza e un alto livello di dettaglio che lo rende un pezzo unico. La sua lama in damasco a 256 strati gli conferisce un aspetto autentico e resistente, perfetto per chi cerca qualità e durata.

L'impugnatura oscurata del pugnale è decorata con due fasce d'argento finemente intarsiate, che aggiungono un tocco di classe. Inoltre, dispone di 50 chiodi in miniatura con teste in ottone, che ne sottolineano ulteriormente la bellezza e l'originalità.

Ma non solo il suo design è eccezionale, ma anche la sua funzionalità. La protezione appuntita e il pomo assicurano una presa comoda e sicura, mentre la fondina con passante per cintura consente una portabilità comoda e accessibile.

Con una lunghezza della lama di 23 cm e un peso di 455 grammi, questo pugnale ha le dimensioni e il peso perfetti per garantire un utilizzo agile e preciso. La sua larghezza della lama alla guardia di 3 cm offre un'eccellente stabilità ed equilibrio.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo capolavoro di Windlass Steel Crafts. Approfitta dell'eccellenza dell'acciaio di Damasco, della meticolosa attenzione ai dettagli e del design incomparabile del Camelot Dagger in Damascus Steel. Un prodotto che ti farà sentire un vero re.

168610000
120,78 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
39 cm.
Materiale
Acero damasco
Peso
455 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm.
Lunghezza lama
23 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33