Pugnale medievale funzionante a...
Pugnale medievale funzionante a...
Pugnale medievale funzionante a...

Pugnale medievale funzionante a guardia dritta, S. XV

Vuoi approfondire la storia medievale e sentirti parte di quell'epoca piena di cavalieri e di epiche battaglie? Allora non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani questo imponente pugnale medievale funzionale del XV secolo, con una guardia dritta e un'elsa rivestita in pelle.

Con questo autentico pezzo di storia nella tua collezione, potrai partecipare a rievocazioni storiche e rivivere i momenti più emozionanti del Medioevo. La sua lama in acciaio di alta qualità è realizzata in un unico pezzo ed è stata temperata per resistere alle più realistiche battaglie di rievocazione storica.

Inoltre, il suo manico ergonomico rivestito in pelle garantisce una presa sicura e confortevole, così potrai maneggiarlo con abilità e vivere l'emozione dei guerrieri di un tempo. La lama è lunga 30 cm e larga 3 cm alla guardia, misure perfette per ottenere un equilibrio ideale in ogni movimento.

Sei un collezionista con la passione per la storia medievale? Allora questo autentico pezzo storico non può mancare nel tuo arsenale. Realizzato a mano in Ungheria da VB SwordShop, questo pugnale è stato creato con dedizione e cura, per offrirti un'autenticità unica.

Non perdere l'occasione di stringere tra le mani un pezzo di storia e vivere l'emozione del Medioevo! Ottieni questo funzionale pugnale medievale e lasciati trasportare ai tempi dei coraggiosi cavalieri e delle epiche battaglie!

227120000
156,16 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
45 cm.
Peso
500 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm.
Lunghezza lama
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33