Spada vichinga di Baldur con fodero e...
Spada vichinga di Baldur con fodero e...
Spada vichinga di Baldur con fodero e...
Spada vichinga di Baldur con fodero e...
Spada vichinga di Baldur con fodero e...
Spada vichinga di Baldur con fodero e...

Spada vichinga di Baldur con fodero e cintura

Pronto a esercitare il potere degli dei? La spada vichinga di Baldur è l'arma perfetta per quei guerrieri coraggiosi che cercano di conquistare nuove ed emozionanti sfide. Dotata di una lama in acciaio al carbonio 1065 affilata in fabbrica, questa spada garantisce resistenza e durata eccezionali.

Ma questa spada non è solo un magnifico strumento da battaglia, è anche una vera opera d'arte. L'impugnatura è rivestita in pelle con incise al laser tre potenti rune: coraggio, protezione e forza. Queste rune ti daranno la sicurezza e la determinazione necessarie per affrontare qualsiasi nemico.

La spada non solo si distingue per la sua bellezza e potenza, ma è anche estremamente funzionale. Con una lunghezza totale di 95 cm e una larghezza della lama di 5,40 cm alla guardia, questa spada è progettata per darti un eccellente controllo e precisione ad ogni colpo. Inoltre, la sua lama lunga 80 cm consente di effettuare movimenti rapidi ed efficaci senza perdere l'equilibrio.

Ma non è tutto, la spada vichinga di Baldur include un fodero in pelle con cintura per poterla portare con te ovunque in tutta comodità e stile. Con questo set diventerai il vero eroe vichingo che hai sempre sognato di essere.

Il marchio Windlass Steel Crafts si distingue per il suo impegno per la qualità e il dettaglio in ciascuno dei suoi prodotti. Con anni di esperienza nella creazione di armi storiche, questo marchio è sinonimo di autenticità e autenticità.

Non perdere altro tempo, acquisisci la spada vichinga di Baldur ed entra in un mondo pieno di avventure, battaglie epiche e un'eredità che sarà ricordata per secoli. Unisciti all'élite dei guerrieri vichinghi e dimostra il tuo coraggio e la tua abilità sul campo di battaglia!

168680000
327,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Nel pantheon delle divinità norrene, Baldur era il figlio di Odino e Frigg (quindi fratello di Thor e Loki) e, come tale, era destinato a regnare dopo Odino. Amato da tutti gli dei tranne Loki (sorpreso), Baldur è conosciuto come una figura che porta gioia a tutti coloro che condividono la sua compagnia. L'antica poesia norrena racconta la morte di Baldur come una tragedia e un presagio di Ragnarok.

In onore dei fratelli meno conosciuti di tutto il mondo, abbiamo progettato questa classica spada vichinga come omaggio al membro più bello di Asgard. L'elsa in cuoio di questa spada è incisa al laser con le tre rune che riteniamo più adatte al dio nordico. Alcuni studiosi ritengono che il nome Baldur si traduca come "audace", motivo per cui è stata aggiunta la runa del coraggio. Nel suo tentativo di salvare Baldur dal male, Frigg ha chiesto a tutte le cose di giurare di non farle mai del male (tranne il vischio), quindi è stata inclusa anche la runa di protezione. Infine, Baldur era noto anche per essere sempre pronto alla battaglia, quindi la runa della forza completa il quadro.

Lunghezza
95 cm.
Peso
1,22 kg
Larghezza della lama (alla guardia)
5,40 cm.
Material hoja
Acero al Carbono 1065
Lunghezza lama
80 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33