Coltello Spanish Legion 3D con clip,...

Coltello Spanish Legion 3D con clip, lama 4 cm

Il Coltello Legione Spagnola 3D con clip è un prodotto di alta qualità e versatilità. Progettato dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, questo coltello si distingue per la sua lama in acciaio 3CR13MOV satinato a filo singolo, che lo rende perfetto per svolgere diversi compiti con precisione ed efficienza.

Con una lama di 4 cm, questo rasoio è compatto e pratico, ideale da portare con sé ovunque. Il suo manico, realizzato in alluminio, gli conferisce un aspetto elegante e resistenza, garantendo una lunga vita utile.

Uno dei vantaggi più notevoli del coltello Legionario spagnolo 3D con clip è la sua clip da cintura, che consente di trasportarlo in modo sicuro e sempre a portata di mano. Sia nella tua avventura all'aria aperta, nella pratica di sport estremi o nella tua vita quotidiana, questo coltello diventerà il tuo alleato indispensabile.

Inoltre, questo coltello ha il blocco Frame Lock, un sistema di chiusura sicuro e affidabile, che ti dà tranquillità quando lo usi. Il suo peso di 54 grammi lo rende leggero e maneggevole, senza comprometterne la resistenza e la durata.

Non perdere l'opportunità di acquistare il Coltello Legionario Spagnolo 3D con clip, il complemento perfetto per qualsiasi attività. Il suo design moderno e funzionale, unito alla sua eccellente qualità, lo rendono un'opzione imbattibile. Prendilo in mano e scopri tutti i vantaggi che offre!

Specifiche tecniche:

  • Lunghezza manico: 6 cm.
  • Lunghezza lama: 4 cm.
  • Lunghezza: 10 cm.
  • Materiale lama: acciaio 3CRMOV
  • Peso: 54gr.
  • Spessore lama: 2 mm.
  • Materiale manico: alluminio
173430000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Peso
54 grammi
Material hoja
Acciaio 3CRMOV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
6 cm.
Lunghezza lama
4 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33