Set di 3 katane drago rosso con...

Set di 3 katane drago rosso con supporto da tavolo

Migliora la tua collezione di katane con questo incredibile set di 3 katane modello drago rosso!

Questo set katana include tre spade di alta qualità con un design impressionante. Ogni katana è realizzata con lame in acciaio al carbonio di 4 mm di spessore, che ne garantiscono durata e resistenza. Questi fogli impressionanti sono decorati con un elaborato disegno del drago rosso, che li rende ancora più attraenti e unici.

Non solo sono perfetti per gli amanti della cultura giapponese e per i collezionisti di armi, ma sono anche un'aggiunta eccezionale all'arredamento della tua casa. Questo set di katane viene fornito con un elegante supporto da tavolo, che ti permetterà di esporle in sicurezza ed evidenziare la loro bellezza in qualsiasi spazio.

Inoltre, queste katane sono un marchio spagnolo, che garantisce la qualità e il dettaglio di ogni pezzo. Con il marchio Tole10 Imperial, puoi fidarti di acquistare un prodotto di fascia alta con finiture impeccabili.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo impressionante set di katane alla tua collezione. Scaricalo subito e sorprendi tutti con la sua bellezza e potenza!

Caratteristiche del prodotto:

  • Set di 3 katane modello Drago rosso con supporto da tavolo
  • Lama in acciaio al carbonio spessa 4 mm
  • baccelli di legno decorati
  • Marchio spagnolo, Tole10 Imperial
179990000
Spedizione immediata
86,21 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33