Pinze multitool, 16 cm.

Pinze multitool, 16 cm.

Scopri la versatilità e la qualità nelle tue mani con la pinza multiutensile in acciaio inossidabile da 16 cm prodotta da Martínez Albainox. Questi strumenti sono stati progettati per offrirti funzionalità e durata eccezionali.

Con una lunghezza di 16 cm, queste pinze multiuso sono compatte e facili da trasportare, il che le rende le compagne perfette per le attività quotidiane e le avventure all'aria aperta.

Costruite con materiali di alta qualità, comprese le lame in acciaio inossidabile, queste pinze offrono robustezza e resistenza alla corrosione per prestazioni di lunga durata. Se hai bisogno di tagliare fili, afferrare oggetti o eseguire altre attività, queste pinze sono progettate per soddisfare le tue esigenze.

Martínez Albainox è riconosciuta per la sua qualità e artigianalità nella produzione di utensili di alta qualità. Puoi fidarti dell'eccellenza dei loro prodotti per offrirti prestazioni affidabili ad ogni utilizzo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani queste pinze multitool. Con la loro costruzione di qualità e il design funzionale, ti daranno la sicurezza e l'efficienza di cui hai bisogno ogni volta. Acquista le pinze multitool in acciaio inossidabile da 16 cm di Martínez Albainox e sperimenta la loro versatilità nelle tue attività quotidiane!

055850000
26,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
16 cms.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33