Revolver Colt US Cavalry 1873 a canna...
Revolver Colt US Cavalry 1873 a canna...
Revolver Colt US Cavalry 1873 a canna...
Revolver Colt US Cavalry 1873 a canna...

Revolver Colt US Cavalry 1873 a canna lunga

Colt Single Action Army Revolver M1873. Cavalleria americana dell'anno 1873 con cannone lungo. Ha le scale del manico in resina (finto legno) e parti in metallo con finitura in nichel lucido. Come l'originale Peacemaker, è dotato di un cilindro rotante a 6 colpi che ruota ulteriormente quando il cane è armato e può essere caricato con i proiettili fittizi inclusi. Include 6 proiettili decorativi che si alimentano attraverso una porta a battente sul lato.

La nostra bellissima riproduzione di questa leggendaria arma occidentale è la versione originale con una canna standard da 7,5 pollici, chiamata anche standard di cavalleria, rilasciata principalmente agli ufficiali di cavalleria statunitensi.

Sviluppato da un brevetto Samuel Colt, questo revolver a cartuccia era una robusta pistola a telaio chiuso con un cilindro rotante a 6 colpi e un eiettore situato sul lato destro. Insieme alla carabina Winchester, quasi nessuna arma da fuoco simboleggia il selvaggio West meglio della Colt SAA. Questo vero pezzo di Americana è stato prodotto in un'ampia varietà di lunghezze di canna, ma il suo aspetto generale è rimasto coerente sin dalla sua introduzione.

Le nostre repliche di armi da fuoco sono destinate esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi. Sebbene il meccanismo sia completamente articolato, questa riproduzione non è in grado di sparare.

Questo revolver western non è solo una gemma assoluta per i collezionisti di armi, gli amanti della storia o gli appassionati di film e serie TV western, ma anche un accessorio o un accessorio irrinunciabile per cowboy, agenti delle forze dell'ordine, fuorilegge e rievocatori della frontiera americana.

186760000
110,69 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Resina y Metal
Peso
1 kg.
Longitud
31 cm.
8436043784461

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33