Ascia Hudson Bay Camp manico corto,...
Ascia Hudson Bay Camp manico corto,...

Ascia Hudson Bay Camp manico corto, lama nera

Sei pronto per vivere avventure all'aria aperta senza preoccuparti della qualità dei tuoi strumenti? Allora non puoi perdere l'opportunità di mettere le mani sull'ascia da campeggio Cold Steel® Hudson Bay. Questo prodotto è pensato per soddisfare le esigenze degli amanti della natura e delle attività all'aria aperta.

Il vantaggio principale di questa ascia è la sua dimensione conveniente, perfetta da portare con te ovunque. Che tu stia andando in campeggio, facendo escursioni o semplicemente esplorando i boschi, questo strumento sarà il tuo miglior compagno. Inoltre, dispone di un innovativo meccanismo di bloccaggio simile a un morsetto, garantendo una maggiore sicurezza ed efficienza nel suo utilizzo.

Una delle straordinarie caratteristiche di questa ascia è la possibilità di cambiare il manico rotto in meno di due minuti. Ciò significa che anche se sei in natura e hai un incidente, puoi mettere insieme una maniglia sostitutiva da quasi tutti i pezzi di legno disponibili. La tua avventura non sarà interrotta!

Ma non è tutto, la qualità dei materiali con cui è realizzata questa ascia è eccezionale. Il contenuto di carbonio e la lega di acciaio al carbonio 1055 gli conferiscono grande resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti della sua fragilità, comune nei materiali ad alto contenuto di carbonio. Particolarmente adatta per lame che richiedono resistenza agli urti, questa ascia non ti deluderà.

Il manico in noce aggiunge un tocco di eleganza e maggiore robustezza a questo strumento. Inoltre, il suo peso di 604 grammi ti consentirà di maneggiarlo con facilità ed efficienza. La lunghezza della lama di 17,8 cm e la lunghezza complessiva di 31,8 cm sono ideali per garantire un taglio preciso ed efficace.

In breve, l'ascia da campeggio Cold Steel® Hudson Bay è lo strumento indispensabile per chiunque cerchi spensierate avventure all'aria aperta. Le sue dimensioni convenienti, l'innovativo meccanismo di bloccaggio, la possibilità di cambiare rapidamente la maniglia, la sua resistenza e durata, nonché il suo design elegante, ne fanno un investimento a cui non puoi rinunciare. Preparati a conquistare la natura con la certezza di avere tra le mani lo strumento migliore!

171860000
74,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
604 grammi
Longitud Hoja
17.8 cm.
Longitud
12,5"
Material hoja
Acero al carbono 1055
Material mango
Nogal
705442019947

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33