Set ornamentale Drago con Katana,...

Set ornamentale Drago con Katana, wakizashi e tanto rosso

Il set ornamentale Drago con Katana, wakizashi e tanto rosso è un pezzo impressionante che non può mancare nella collezione di ogni amante della cultura giapponese e delle arti marziali.

Questo set include una Katana, un wakizashi e un tanto, tutti disegnati in un bellissimo colore rosso, rosso vino, che li fa risaltare e sembrare eleganti. Le lame sono realizzate in acciaio di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Ognuna delle spade ha misure specifiche che le rendono uniche. La Katana ha una lunghezza totale di 100 cm, con una lama di 65 cm. Il wakizashi misura complessivamente 78 cm, con una lama di 45 cm. E il tanto ha una lunghezza totale di 55 cm, con una lama di 25 cm.

Inoltre, questo set ornamentale include un supporto da tavolo, che ti permetterà di esporre queste magnifiche spade in modo elegante e prominente nella tua casa.

Se sei un fan dei film sui samurai, delle storie sui ninja o dei videogiochi a tema giapponese, questo set fa per te. Immagina di avere tra le mani le stesse armi utilizzate dai tuoi personaggi preferiti, e di poterne ammirare la bellezza e i dettagli in ognuna di esse.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo set ornamentale Drago con Katana, wakizashi e tanto rosso. Diventa un vero samurai e aggiungi un tocco di cultura e arte alla tua casa. Fai clic su Acquista ora e porta a casa questo fantastico set!

222580000
72,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33