Spada vichinga con pomo a 3 lobi per...
Spada vichinga con pomo a 3 lobi per...
Spada vichinga con pomo a 3 lobi per...
Spada vichinga con pomo a 3 lobi per...
Spada vichinga con pomo a 3 lobi per...
Spada vichinga con pomo a 3 lobi per...

Spada vichinga con pomo a 3 lobi per esercitazioni, versione lunga

Se sei un amante della storia vichinga e sei appassionato del combattimento corpo a corpo, la nostra spada da allenamento con pomo a 3 lobi vichingo è la scelta perfetta per te. Progettata in collaborazione con il famoso istruttore di scherma e arti marziali Volker Kunkel, questa spada offre una combinazione di robustezza, leggerezza ed equilibrio che la rendono uno strumento essenziale nelle tue pratiche di allenamento e combattimento.

La lama della nostra spada vichinga è realizzata in acciaio al carbonio temperato, che le conferisce una durezza di 48-52 HRC, garantendone resistenza e durata. Inoltre, la sua lama smussata garantisce sicurezza nelle tue pratiche, permettendoti di eseguire movimenti ed esercizi senza preoccupazioni.

Per garantire una presa comoda e salda, il manico della nostra spada è realizzato in legno rivestito in pelle. Questa combinazione di materiali fornisce una piacevole sensazione al tatto e impedisce qualsiasi scivolamento indesiderato durante il combattimento.

Il pomo della nostra spada si distingue per il suo design a 3 lobi, che non solo aggiunge un tocco estetico unico, ma offre anche un equilibrio ottimale alla spada. Inoltre, la protezione in acciaio fuso protegge le tue mani e fornisce una maggiore stabilità nei tuoi movimenti.

Con una lunghezza totale di 93 cm e una lunghezza della lama di 74-74,5 cm, la nostra spada vichinga versione lunga ti offre l'autenticità che cerchi in una spada vichinga. Il suo peso di 1170 grammi e il suo baricentro a 15 cm dalla guardia forniscono un equilibrio perfetto per una manovrabilità agile e precisa.

Questa spada vichinga è stata creata con l'obiettivo di offrire uno strumento pronto per la battaglia, senza sacrificare la qualità. Il team Ulfberth®, rinomato produttore tedesco, ha implementato le specifiche dell'istruttore Volker Kunkel e il risultato è una spada vichinga con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Non perdere l'opportunità di unirti alla storia vichinga e acquisire la nostra spada vichinga a 3 lobi per le esercitazioni. Preparati ad allenarti come un vero guerriero vichingo!

177590000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
10.5 cm.
Peso
1170 gr.
Centro di gravità
15 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Longitud Hoja
74-74,5 cm.
Longitud
93 cm
Longitud Mango
18,5 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
4 mm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-52 HRC
4250673487356

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33