Ascia funzionale danese con manico in...

Ascia funzionale danese con manico in legno

Questa è l'ascia danese funzionale perfetta per te. La sua testa è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce la durata e la resistenza in qualsiasi tipo di combattimento. Inoltre, ha un manico in legno che ti fornirà una presa comoda e salda.

L'origine delle asce risale alla preistoria, dove venivano utilizzate come strumenti per tagliare legna da ardere e abbattere alberi. Tuttavia, sono stati usati anche come armi da caccia e da guerra da diverse culture nel corso della storia, inclusi vichinghi, normanni, amerindi, inglesi e francesi.

Questa funzionale ascia danese, prodotta da Jiri Krondak, prestigioso armaiolo di fama internazionale, è un pezzo di alta qualità che non può mancare nella tua collezione. Krondak è noto per la forgiatura di spade e armi storiche funzionali, garantendo che questa ascia sia realizzata secondo i più alti standard di qualità.

Con un peso di 2000 grammi e una lunghezza di 100 cm, questa funzionale ascia danese è perfettamente bilanciata e facile da maneggiare. Sia che tu la usi per esporla nella tua collezione o per impegnarti in combattimenti storici, questa ascia ti darà prestazioni ottimali.

Non perdere l'occasione di acquistare questa funzionale ascia danese con manico in legno e testa in acciaio al carbonio. Raccoglilo e aggiungilo oggi stesso alla tua collezione di armi storiche!

150820000
156,16 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Madera y acero
Peso
2000 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33