Ascia funzionale ungherese Fokos, S....
Ascia funzionale ungherese Fokos, S....

Ascia funzionale ungherese Fokos, S. IX-X

Se stai cercando un'arma autentica e funzionale per i tuoi eventi di rievocazione storica, l'ascia funzionale ungherese Fokos è la scelta perfetta. Con la sua testa forgiata a mano e il design storico, questa ascia ti riporterà all'Ungheria del IX-X secolo.

La costruzione di alta qualità di questa ascia garantisce la sua durata e resistenza, così potrai goderti la sua bellezza e funzionalità per molti anni a venire. Che tu stia cercando un pezzo unico da esporre nella tua collezione o da portare con te in battaglia, l'ascia funzionale ungherese Fokos non ti deluderà.

Non aspettare oltre per aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione e sentire il potere della storia nelle tue mani!

  • Lunghezza della testa dell'ascia: 14 cm.
Spade realizzate a mano in Ungheria da: VB SwordShop Lunghezza: 80 cm.

L'ascia funzionale ungherese Fokos è molto più di una semplice arma, è una vera opera d'arte. Con il suo design storico e la testa forgiata a mano, ti trasporterà indietro nel IX-X secolo in Ungheria, permettendoti di vivere la rievocazione storica in modo autentico ed emozionante.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto impressionante, questa ascia non è solo un pezzo da esposizione. La sua costruzione di alta qualità ne garantisce la durata e la resistenza, che ti permetteranno di godere della sua funzionalità per molti anni. Sia che tu lo porti con te in battaglia o lo mostri nella tua collezione, l'ascia funzionale ungherese Fokos non ti deluderà.

Non aspettare oltre per aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione. La sua bellezza e autenticità ti faranno sentire il potere della storia nelle tue mani. Prendi la tua Ascia Funzionale Ungherese Fokos e lasciati trasportare dalla magia della rievocazione storica!

Lunghezza della testa dell'ascia: 14 cm.

227210000
117,12 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
80 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33