Funzionale ascia vichinga forgiata...
Funzionale ascia vichinga forgiata...

Funzionale ascia vichinga forgiata con croce interna

Cerchi l'ascia vichinga perfetta per le tue rievocazioni storiche? Non cercate oltre! Abbiamo l'ascia vichinga funzionale forgiata con croce interna che stai cercando. Questa ascia è realizzata in acciaio temperato di alta qualità e la sua testa presenta l'iconico simbolo della croce vichinga all'interno.

L'autenticità è fondamentale nelle tue rievocazioni storiche e questa ascia vichinga offre a picche. Il suo design fedele alle asce utilizzate dai Vichinghi in passato lo rende un pezzo unico e speciale. Ma non è solo autentico, è anche funzionale. La sua costruzione di alta qualità ne garantisce la durata e la sua croce interna gli conferisce un tocco distintivo e accattivante.

Ma non è tutto, anche il comfort e la sicurezza durante l'uso sono importanti. Ecco perché il manico di questa ascia è realizzato in legno duro, fornendo una presa comoda e sicura. Non dovrai preoccuparti che ti sfugga di mano mentre sei nel bel mezzo dell'azione.

La testa dell'ascia misura 20 x 24 cm, una dimensione perfetta per distinguersi nelle vostre rievocazioni storiche. Inoltre il suo peso di 1250 gr e una lunghezza di 120-130 cm lo rendono maneggevole e bilanciato.

Non perdere questo incredibile pezzo, realizzato a mano da VB SwordShop in Ungheria. Se sei un appassionato di storia vichinga, un fan della serie Vikings, o semplicemente cerchi un'arma autentica e funzionale per i tuoi eventi di rievocazione storica, questa ascia vichinga fa per te. Non aspettare oltre per acquisirlo ed essere al centro dell'attenzione nei tuoi prossimi eventi. Prendila subito!

227150000
173,85 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
120-130 cm.
Peso
1250 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33