Ascia da combattimento funzionale con...

Ascia da combattimento funzionale con manico in legno

Scopri il potere del passato con la nostra funzionale ascia da combattimento con manico in legno. Questo incredibile strumento combina la resistenza dell'acciaio al carbonio con l'eleganza di un'impugnatura in legno, creando un'arma pronta per il combattimento.

L'origine dell'ascia risale alla preistoria, quando veniva utilizzata principalmente per tagliare legna da ardere e abbattere alberi. Tuttavia, in passato è stato utilizzato come arma da caccia e da guerra, soprattutto da culture come Vichinghi, Normanni, Amerindi, Inglesi e Francesi. Fin dal Neolitico, le asce sono state utilizzate come armi di grande potenza e anche come asce da lancio.

La nostra funzionale ascia da combattimento è stata prodotta da Jiri Krondak, un prestigioso armaiolo di fama internazionale. Krondak è rinomato per la forgiatura di spade e armi di alta qualità, storiche e funzionali, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto di lusso.

Con un peso di 1300 grammi e una lunghezza di 70 centimetri, questa ascia è perfetta per qualsiasi situazione di combattimento. La sua combinazione di legno e acciaio ne garantisce resistenza e durevolezza, permettendoti di utilizzarlo per lunghi periodi di tempo senza preoccupazioni.

Ha un design ergonomico che si adatta alla tua mano, offrendo comfort e precisione in ogni colpo. La sua testina in acciaio al carbonio garantisce una grande potenza di taglio, permettendoti di affrontare qualsiasi ostacolo in modo efficiente ed efficace.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero guerriero e acquisire la nostra funzionale ascia da combattimento. Un'arma che unisce storia, qualità e potenza in un unico luogo. Acquista ora e preparati a combattere come mai prima d'ora!

150810000
165,92 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
70 cm.
Materiale
Madera y acero
Peso
1300 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33