Ascia funzionale stile Francisca,...
Ascia funzionale stile Francisca,...

Ascia funzionale stile Francisca, lunghezza 60 cm.

Stai cercando un'ascia funzionale di alta qualità con uno stile classico? Abbiamo proprio quello che ti serve! La nostra ascia Francisca lunga 60 cm è il complemento perfetto per qualsiasi collezionista o amante di strumenti di qualità.

Ogni testa d'ascia è forgiata a mano da abili artigiani, assicurando che ogni pezzo sia unico e durevole. Lo stile classico di Francisca impressionerà sicuramente tutti coloro che lo vedranno e la sua funzionalità ti stupirà. Se ne hai bisogno per tagliare la legna o per le tue avventure all'aria aperta, questa ascia è una scelta affidabile ed elegante.

Le spade sono realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, esperti riconosciuti nella produzione di armi di alta qualità. Con i loro anni di esperienza e dedizione all'artigianato, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità.

L'ascia Francisca è lunga 60 cm e pesa 600 grammi, il che la rende perfetta per una manipolazione comoda ed efficace. Il suo design è fedele allo stile classico delle asce Francisca utilizzate durante il Medioevo e le culture germanica e franca.

Ora puoi portare con te un pezzo di storia e usarlo nelle tue attività all'aperto. Sia che tu abbia bisogno di tagliare la legna da ardere per la tua casa, accamparti nella natura selvaggia o semplicemente aggiungere un pezzo unico alla tua collezione, questa ascia è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di acquistare quest'opera d'arte funzionale. La nostra ascia Francisca lunga 60 cm ti garantirà uno strumento affidabile ed elegante a tua disposizione. Acquista subito il tuo e scopri la qualità del nostro artigianato!

227240000
117,12 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
60 cm.
Peso
600 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33