Cintura a coppa Tahalí Fianna - Nera
Cintura a coppa Tahalí Fianna - Nera
Cintura a coppa Tahalí Fianna - Nera

Cintura a coppa Tahalí Fianna - Nera

Il Fianna Tahalí con cintura per tazze di colore nero è un accessorio medievale di alta qualità che non può mancare nelle tue avventure LARP. Realizzato in pelle bovina naturale, questo baldric è resistente e durevole, garantendo la sicurezza e il comfort di tazze, asce, strumenti o altri oggetti che vuoi portare con te.

Con il suo design ingegnoso, sarai in grado di infilare la cintura attraverso l'anello superiore del baldric e aprire il marsupio in modo rapido e semplice, mantenendo tutti i tuoi oggetti a portata di mano. Dimentica gli zaini scomodi o il dover portare le tue cose tra le mani. Il Fianna Tahalí è la soluzione perfetta per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno in modo pratico e sicuro.

Inoltre, questo baldric del rinomato marchio spagnolo Rawblade non è solo funzionale, ma anche un accessorio estetico che completerà il tuo abbigliamento in modo elegante e autentico. Dai vita ai tuoi personaggi LARP con questo baldric che evoca il medioevo.

Non accontentarti di prodotti di bassa qualità, affidati al marchio Rawblade per accessori di fascia alta che sono sia durevoli che esteticamente gradevoli. Il Fianna Tahalí con cintura per coppe in colore nero è la scelta perfetta per gli amanti del LARP che cercano qualità, funzionalità e stile in un unico prodotto.

Cosa aspetti a prendere il Tahalí Fianna e iniziare a godere di tutti i suoi vantaggi? Fai subito il tuo acquisto e preparati a vivere incredibili avventure LARP con tutti gli oggetti di cui hai bisogno a portata di mano.

208920000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389955

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33