Baldric per Runar Axes - Nero
Baldric per Runar Axes - Nero
Baldric per Runar Axes - Nero

Baldric per Runar Axes - Nero

Il Runar Weapon Baldric è l'aggiunta perfetta a qualsiasi avventuriero multi-arma. Con il suo design versatile, questo baldric può supportare sia macinas che asce e persino spade custodite. La sua bella incisione laser di foglie e il suo stile nano gli conferiscono un tocco di autenticità e carattere. Inoltre, ha due rivetti dorati che aumentano la resistenza dell'anello in acciaio, fornendo maggiore durata e sicurezza ad ogni utilizzo.

Ma la cosa più impressionante di questo prodotto è la sua origine. È stato creato da artigiani spagnoli che hanno utilizzato pelli e pellami totalmente autentici. Questi laboratori, situati nelle regioni settentrionali dell'Andalusia e nel sud di Valencia, hanno una lunga tradizione di taglio, preparazione e concia delle pelli. Ogni articolo è unico in sé, grazie all'uso di tecniche tradizionali nella cucitura e nel taglio dei pezzi.

Per quanto riguarda le misure, questo baldric ha una lunghezza di 22 cm e una larghezza della pelle di 2 cm. Il diametro dell'anello interno è di 6 cm, garantendo una vestibilità perfetta per chiunque lo indossi.

In breve, il Rawblade Runar Baldric è il compagno di battaglia ideale per ogni fan di LARP. Con il suo design versatile, l'autenticità in ogni dettaglio e la vestibilità comoda, ti accompagnerà in tutte le tue avventure. Non perdere l'occasione di acquistare questo fantastico componente aggiuntivo per il tuo prossimo incontro con GPL!

209570000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Larghezza
2 cm.
Longitud
22 cm.
0731093389504

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33