Baldric per portare le spade alla...
Baldric per portare le spade alla...
Baldric per portare le spade alla...
Baldric per portare le spade alla...

Baldric per portare le spade alla cintura - Nero

Il baldric per portare le spade alla cintura in colore nero è l'accessorio perfetto per gli amanti dell'azione e del medioevo. Questo supporto è realizzato con pelle bovina di alta qualità, garantendo resistenza e durata.

Puoi posizionarlo su qualsiasi spada grazie alle sue fibbie regolabili, offrendoti il comfort di cui hai bisogno durante il trasporto della tua arma. Inoltre, la pelle utilizzata per realizzare questo baldric è di altissima qualità, proveniente da concerie del sud della Spagna, famose per la loro competenza nella produzione di articoli in pelle e selle.

La pelle utilizzata per realizzare questo baldric è di spessore adeguato e ha l'elasticità necessaria per adattarsi a diversi tipi di spade. Con una corretta manutenzione, questo supporto per spada ti accompagnerà a lungo in tutte le tue avventure.

Il baldric per portare le spade alla cintura è una creazione di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per giochi di ruolo dal vivo (LARP). La loro esperienza e dedizione nel realizzare prodotti di qualità si riflette in ogni dettaglio di questo accessorio.

Non aspettare oltre per avere tra le mani questo pratico ed elegante baldric per portare le spade alla cintura. Aggiungi un tocco di autenticità ai tuoi costumi o diventa l'eroe della tua avventura. Prendi il tuo adesso!

209730000
26,11 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33