Tahalí Jacan Espada, per destrimani -...
Tahalí Jacan Espada, per destrimani -...
Tahalí Jacan Espada, per destrimani -...

Tahalí Jacan Espada, per destrimani - Marrone

La Tahalí Jacan Espada è il complemento perfetto per tutti gli amanti delle spade destrimani. Il suo design di colore marrone gli conferisce un tocco classico ed elegante che completerà qualsiasi stile di outfit.

Questo baldric è estremamente versatile, poiché ha quattro cinghie regolabili che gli consentono di adattarsi a un'ampia varietà di spessori di spada. Inoltre, il suo punto di fissaggio ampio e resistente ne facilita l'aggancio alla cintura, permettendone l'aggancio a diverse larghezze di cintura, fino a 7 cm.

Ciò che distingue davvero il Tahalí Jacan Espada è la qualità del suo materiale. È realizzato con pelle proveniente da concerie del sud della Spagna, note per la loro esperienza nella produzione di articoli in pelle e selle. Questa pelle di alta qualità non è solo spessa e resistente, ma anche elastica, garantendo una lunga durata con una corretta manutenzione.

Con Tahalí Jacan Espada, puoi essere certo di portare con te un accessorio di qualità che ti accompagnerà in tutte le tue avventure. Che tu sia un fan del fantasy epico, un amante della storia medievale o semplicemente un appassionato di LARP, questo baldric sarà l'alleato perfetto per mostrare la tua spada con stile e sicurezza.

Non perdere l'opportunità di acquistare un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Ottieni il Tahalí Jacan Espada e diventa il vero protagonista delle tue storie. Ordina subito!

209700000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389634

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33