Baldric in pelle nera per spade in...
Baldric in pelle nera per spade in...
Baldric in pelle nera per spade in...

Baldric in pelle nera per spade in lattice LARP (larghezza lama: fino a 7 cm.)

Sei un amante dei giochi di ruolo e sei appassionato del mondo del fantasy medievale? Se la risposta è sì, sei fortunato perché abbiamo l'accessorio perfetto per le tue avventure. Vi presentiamo il baldric in pelle nera per le spade in lattice LARP.

Questo incredibile baldric è specificamente progettato per spade LARP in lattice con una larghezza della lama fino a 7 cm. Cosa significa questo? Che sarai in grado di portare con te le tue spade preferite e sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

Il baldric è realizzato con la pelle bovina della migliore qualità, che gli conferisce una durata eccezionale. Non dovrai preoccuparti dell'usura prematura o dei danni al tuo baldric poiché è costruito per resistere anche alle battaglie più intense.

Inoltre il baldric ha uno spessore di 2,5 mm, che lo rende resistente e sicuro. Non dovrai preoccuparti della sicurezza delle tue spade poiché saranno tenute saldamente in posizione per tutto il tempo che ne avrai bisogno.

Uno dei maggiori vantaggi di questo baldric è la sua versatilità. È predisposto per essere indossato alla cintura, il che significa che puoi avere sempre le tue spade a portata di mano e pronte per essere utilizzate in qualsiasi momento. Non importa se stai partecipando a un gioco di ruolo, partecipando a una convention o semplicemente godendoti un incontro con gli amici, questo baldric ti fornirà il comfort e la praticità di cui hai bisogno.

Non perdere l'opportunità di portare la tua passione per il fantasy medievale a un livello superiore. Il baldric in pelle nera per spade LARP in lattice e lame di spada con una lunghezza massima di 7 cm è il complemento perfetto per qualsiasi avventuriero. Non pensarci due volte e prendi il tuo oggi.

195540000
17,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Piel de vaca
Spessore
2.5 mm.
4250673438051

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33