Elmo Sigismund Burgonet, XVI secolo

Elmo Sigismund Burgonet, XVI secolo

Scopri l'autentico elmo Sigismund Burgonet, un vero gioiello medievale del XVI secolo che ti trasporterà in epoche passate piene di avventure e battaglie. Questo casco, con le sue caratteristiche uniche, ti offre una protezione incomparabile per orecchie e collo, grazie alle sue ali strategicamente progettate.

Questo elmo medievale è stato realizzato con la massima qualità e attenzione ai dettagli dal rinomato marchio tedesco Mytholon. Con anni di esperienza nella creazione di prodotti storicamente accurati, Mytholon è riuscita a ricreare fedelmente questo elmo di Sigismondo, offrendoti un pezzo di armatura tanto bello quanto funzionale.

Il casco Burgonet Segismundo ha una fodera interna realizzata in schiuma e ricoperta di cotone, per garantire un comfort eccezionale mentre affronti i tuoi nemici sul campo di battaglia. Inoltre, la sua circonferenza della testa di 62 cm e il suo spessore di 1,2 mm garantiscono una solida protezione senza compromettere la mobilità.

Il materiale utilizzato per la fabbricazione di questo casco è l'acciaio, durevole e resistente, che garantisce una protezione affidabile contro urti e colpi. Il suo design classico ti permetterà di sembrare un vero guerriero medievale, sia in eventi di rievocazione storica, cosplay o semplicemente come parte della tua collezione unica di oggetti d'epoca.

Non perdere l'occasione di ottenere questo casco Segismundo Burgonet e risveglia il tuo spirito avventuroso. Immergiti nel mondo medievale e sentiti un cavaliere leggendario o un guerriero coraggioso con questo pezzo di armatura ispirato al XVI secolo.

079930000
120,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Spessore
1.2 mm.
Misura della testa
62 cms.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33