Borsa medievale con fibbia elfica...
Borsa medievale con fibbia elfica...
Borsa medievale con fibbia elfica...
Borsa medievale con fibbia elfica...

Borsa medievale con fibbia elfica Morwen - blu

Presentazione della borsa con fibbia elfica medievale Morwen in blu. Questa borsa in pelle fatta a mano è il complemento perfetto per i tuoi costumi fatati, druidici o elfici. La sua bellissima fibbia elfica aggiunge un tocco di eleganza e autenticità.

In Rawblade, siamo orgogliosi di utilizzare i migliori materiali per realizzare i nostri capi in pelle. Lavoriamo direttamente con produttori nazionali per garantire che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe. Inoltre, le nostre finiture sono studiate per un uso continuativo, quindi realizziamo doppie cuciture e asole rinforzate.

La nostra pelle, con uno spessore di 2-3 mm, è disponibile in diversi colori in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile. Inoltre, essendo un marchio specializzato in costumi e accessori LARP, puoi essere certo che tutti i nostri prodotti sono progettati pensando a rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni medievali ed eventi di gioco di ruolo dal vivo.

Non perdere l'occasione di portare con te questo autentico pezzo medievale. Fai tua la borsa medievale Morwen con fibbia elfica ed entra nel magico e affascinante mondo dei personaggi elfici!

205920000
31,16 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
0731093374340

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33