Porta cintura medievale - Marrone
Porta cintura medievale - Marrone
Porta cintura medievale - Marrone
Porta cintura medievale - Marrone
Porta cintura medievale - Marrone

Porta cintura medievale - Marrone

Presentazione del portacintura medievale in marrone. Questo accessorio è perfetto per gli amanti della magia e della fantasia che vogliono portare sempre con sé i propri libri di incantesimi, ricerche, preghiere o diari.

Il leggio è realizzato in pelle domestica di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, ha tre fibbie che permettono di adattarlo alle dimensioni del tuo libro, dandoti la sicurezza necessaria per portarlo alla cintura mentre ti muovi nel magico mondo dell'avventura.

Con una dimensione minima di 17x17 cm e una dimensione massima di 23x23 cm, questo leggio può contenere libri fino a 10 cm di spessore. Quindi, non importa se il tuo libro degli incantesimi è piccolo o ha molte pagine, questo accessorio è perfettamente adatto alle tue esigenze.

In Rawblade, un rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo), ci siamo specializzati nella creazione di prodotti di alta qualità che trasportano i nostri clienti in altri mondi e tempi.

Oltre al materiale in pelle, accuratamente selezionato per garantire l'autenticità e la durata del prodotto, abbiamo un team di artigiani altamente qualificati che si prendono cura di ogni dettaglio della progettazione e della realizzazione di questo porta libri.

Smetti di perdere tempo alla ricerca di un posto sicuro dove portare il tuo libro degli incantesimi mentre ti immergi nella battaglia, nell'avventura e nell'apprendimento. Acquista il nostro porta cintura marrone medievale e goditi il comfort e lo stile offerti da questo pratico accessorio.

208950000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093375095

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33