Borsa Cymerian in Pelle - Marrone
Borsa Cymerian in Pelle - Marrone
Borsa Cymerian in Pelle - Marrone

Borsa Cymerian in Pelle - Marrone

Scopri la borsa in pelle Cymerian, un accessorio unico che unisce stile e funzionalità. Questa incredibile borsa ha una chiusura in vero corno, che le conferisce un tocco speciale e autentico. Inoltre, è rinforzato con una cucitura in pelle, che ne garantisce durata e resistenza.

Uno dei principali vantaggi della borsa in pelle Cymerian è la sua versatilità. Disponibile in diversi colori, puoi scegliere quello più adatto al tuo stile e alla tua personalità. Sia che la usi per l'uso quotidiano o per le occasioni speciali, questa borsa si adatta saldamente alla cintura, permettendoti di trasportare i tuoi effetti personali in modo sicuro e confortevole.

Ma ciò che rende davvero speciale questo prodotto è la sua origine. È stato prodotto da artigiani spagnoli, che utilizzano pelli e pellami totalmente autentici. Questi artigiani hanno una vasta esperienza nel taglio, nella confezione e nella concia delle pelli, provenienti dalle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia.

In questi laboratori vengono applicate tecniche tradizionali alla cucitura e al taglio dei pezzi, che garantiscono la qualità e il dettaglio di ogni elemento. Ogni borsa in pelle Cymerian è unica, con il proprio stile e design. Inoltre, questi workshop sono emblematici della cultura spagnola, dove le famiglie si riuniscono per lavorare in un ambiente vivace, trasmettendo conoscenze e competenze di generazione in generazione.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di tradizione spagnola e immergerti nella storia di questi artigiani. La borsa in pelle Cymerian non è solo un accessorio di moda, ma un modo per apprezzare il valore del lavoro manuale e l'autenticità in ogni dettaglio. Prendi il tuo e fai la differenza!

206010000
61,40 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093374494

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33