Braccialetti degli Elfi del Regno...
Braccialetti degli Elfi del Regno...
Braccialetti degli Elfi del Regno...
Braccialetti degli Elfi del Regno...
Braccialetti degli Elfi del Regno...
Braccialetti degli Elfi del Regno...
Braccialetti degli Elfi del Regno...

Braccialetti degli Elfi del Regno della Foresta in pelle scamosciata verde

Preparati ad adornare i tuoi polsi con l'eleganza degli elfi della foresta! I Bracciali Elfi del Regno della Foresta in pelle scamosciata verde, del prestigioso marchio House of Warfare, sono la scelta perfetta per chi cerca un tocco di magia e raffinatezza nel proprio outfit. Qui ti presentiamo tutte le sue caratteristiche e perché non possono mancare nella tua collezione:

  • Vera pelle scamosciata: ogni paio di braccialetti è realizzato in vera pelle scamosciata, garantendo durata e un aspetto naturale e affascinante che ricorda il vero regno della foresta.
  • Coppia inclusa: Sì, avete letto bene! Questo set di braccialetti include la coppia completa, così potrai sfoggiare la magia su entrambi i polsi in modo simmetrico ed equilibrato.
  • Design elfico unico: i braccialetti presentano un design ispirato all'estetica degli elfi dei boschi, con dettagli intricati che evocano la bellezza della natura e della fantasia.
  • Regolabili e confortevoli: grazie al loro design regolabile, questi braccialetti si adattano perfettamente a qualsiasi dimensione di polso. In più, la pelle scamosciata è morbida al tatto e diventa più confortevole nel tempo, permettendoti di indossarli per ore senza disagio.
  • Marchio di qualità: House of Warfare è sinonimo di qualità e autenticità nel mondo della moda medievale e fantasy. Con questi bracciali indosserai un prodotto d'eccellenza.

I braccialetti degli elfi del Regno della foresta in pelle scamosciata verde sono il tocco finale che merita il tuo outfit da elfo. Aggiungeranno un tocco di fascino e magia a ogni occasione, che si tratti di eventi cosplay, LARP o semplicemente esprimendo il tuo amore per il mondo fantastico. Non aspettare oltre per dare vita ai tuoi sogni elfici. Ottieni questo paio di braccialetti oggi ed entra nel magico regno della foresta!

252320000
39,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ante

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33