Bracciali con borchie Guerrero...
Bracciali con borchie Guerrero...

Bracciali con borchie Guerrero Brawley - Nero

Bracciali con borchie Guerrero Brawley - Nero

I Braccialetti Guerrero Brawley con borchie nere sono l'accessorio ideale per i guerrieri più intrepidi. Questi braccialetti in pelle di circa 2 mm di spessore, con cuciture incrociate, rifiniture in pelle e rinforzati con rivetti di circa 11 mm di diametro, garantiscono una durata eccezionale.

Se sei un amante dei costumi da guerriero e da fanteria, questi braccialetti sono il complemento perfetto per completare il tuo outfit. Il suo design unico e resistente ti fornirà la protezione necessaria quando maneggi armi a due mani, poiché le braccia sono una delle zone più esposte in combattimento.

Questo braccialetto è prodotto da Rawblade, un marchio spagnolo riconosciuto per la sua eccellenza nella creazione di costumi e accessori per LARP (Live Action Role-Playing). Con questo braccialetto puoi immergerti in emozionanti avventure e rappresentare il tuo personaggio preferito di film, serie, saghe o videogiochi a tema medievale.

Lo spessore di 2 mm e il materiale in pelle di questi braccialetti Guerrero Brawley garantiscono la loro resistenza e durata, permettendoti di goderteli a lungo. Inoltre, il suo design borchiato aggiunge un tocco di stile e ribellione.

Non perdere l'opportunità di sembrare autentico e mostrare il tuo coraggio nelle tue prossime battaglie. Acquista subito questi Brawley Warrior Bracciali con borchie nere e preparati a diventare il guerriero più temuto!

207210000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2 mm.
0731093379826

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33