Bracciali da donna Warrior in pelle...
Bracciali da donna Warrior in pelle...
Bracciali da donna Warrior in pelle...
Bracciali da donna Warrior in pelle...
Bracciali da donna Warrior in pelle...

Bracciali da donna Warrior in pelle nera, coppia

Immergiti nel mondo della fantasia e del potere con i braccialetti del guerriero di House of Warfare. Progettati appositamente per la donna medievale e fantasy che porta nel suo spirito la forza degli antichi guerrieri, questi bracciali in pelle nera sono il complemento perfetto per chi cerca non solo protezione, ma anche stile e distinzione.

Realizzati nel cuore della Spagna, questi braccialetti uniscono la maestria artigianale all'eccezionale qualità della pelle, meticolosamente selezionata per offrirti un accessorio resistente e confortevole. House of Warfare è orgogliosa di presentare un paio di braccialetti che non solo abbelliscono, ma simboleggiano anche forza e coraggio.

Il design in pelle nera fornisce un tocco di eleganza e mistero, perfetto per distinguersi in qualsiasi evento a tema fantasy, servizio fotografico o anche nella vita quotidiana, aggiungendo un elemento unico al tuo guardaroba. L'inclusione della coppia di bracciali assicura che la tua presenza sarà imponente ed equilibrata, riflettendo l'armonia tra forza e femminilità.

Questi braccialetti non sono semplicemente un accessorio, sono una dichiarazione di potere, un'estensione della tua essenza guerriera. Con loro ogni passo che farai sarà un’affermazione della tua determinazione e della tua unicità.

Abbraccia l'essenza dei guerrieri del passato con i braccialetti dei guerrieri di House of Warfare. Trasforma la quotidianità in un'avventura epica e cammina con la sicurezza e lo stile che solo questi braccialetti possono offrirti. Prendi il tuo paio adesso e lascia che la tua eredità di forza e bellezza abbia inizio oggi.

264630000
85,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33