Braccialetti in pelle fiore del...
Braccialetti in pelle fiore del...
Braccialetti in pelle fiore del...
Braccialetti in pelle fiore del...
Braccialetti in pelle fiore del...

Braccialetti in pelle fiore del guerriero - nero

Scopri gli autentici braccialetti floreali del guerriero in pelle nera di House of Warfare. Questi straordinari braccialetti sono realizzati in pelle di altissima qualità, che conferisce loro una durata eccezionale.

Ogni bracciale è decorato con rivetti e un piatto con l'iconico fiore del guerriero, simbolo che rappresenta coraggio, coraggio e onore. I dettagli accuratamente studiati rendono questi bracciali un pezzo unico e speciale.

Soprattutto, l'acquisto include la coppia di braccialetti, così puoi indossarli su entrambe le braccia e completare il tuo look da guerriero.

Inoltre, questi braccialetti sono completamente adattabili a qualsiasi epoca. Che tu stia rievocando una battaglia storica o desideri semplicemente aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento, questi braccialetti sono perfetti per te.

Non contenti del loro design impressionante, i Bracciali Fiore di House of Warfare Black Leather Warrior sono estremamente comodi da indossare. La loro perfetta vestibilità e leggerezza assicurano che tu possa indossarli per ore senza provare fastidio.

Non accontentarti di imitazioni economiche. Ottieni gli autentici braccialetti floreali del guerriero in pelle nera, realizzati con la massima qualità e attenzione ai dettagli da House of Warfare.

219640000
59,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33