Bracciale in pelle Earween per nobili...
Bracciale in pelle Earween per nobili...
Bracciale in pelle Earween per nobili...
Bracciale in pelle Earween per nobili...

Bracciale in pelle Earween per nobili ed elfi

Il braccialetto in pelle Earween del marchio Rawblade è l'accessorio perfetto per quei nobili ed elfi che cercano di distinguersi in ogni occasione. Questo bracciale è realizzato con due strisce di pelle marrone di alta qualità, incise con un'elegante filigrana nera, che gli conferisce un aspetto unico e sofisticato.

Uno dei principali vantaggi di questo braccialetto è la sua versatilità. Non è solo l'ideale per completare il tuo outfit negli eventi LARP (live role-playing), ma puoi indossarlo anche nella tua quotidianità per aggiungere un tocco di stile e originalità al tuo outfit.

Inoltre, questo bracciale è regolabile grazie alla fibbia dorata abbinata, così puoi assicurarti che si adatti perfettamente al tuo polso. È importante notare che la sua apertura massima del contorno è di 21-21 cm e la sua minima è di 12-13 cm, quindi si adatta a diverse dimensioni e tipi di polsi.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero nobile o un elfo con il polsino in pelle Earween di Rawblade. Metti in risalto la tua personalità e aggiungi un tocco di stile unico a ogni occasione.

205600000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093384974

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33