Bracciale Finwe in pelle per nobili...
Bracciale Finwe in pelle per nobili...
Bracciale Finwe in pelle per nobili...
Bracciale Finwe in pelle per nobili...

Bracciale Finwe in pelle per nobili ed elfi

Sei un nobile o un elfo alla ricerca di un accessorio che mostri la tua eleganza e raffinatezza? Non cercare oltre perché il cinturino in pelle Finwe è proprio quello di cui hai bisogno.

Questo bracciale in pelle è realizzato con due strisce di alta qualità in diverse tonalità di marrone, che gli conferiscono un aspetto unico e distintivo. Inoltre, è inciso con eleganti filigrane nere che aggiungono un tocco di raffinatezza.

Non importa se sei un nobile elfico o vuoi semplicemente aggiungere un tocco di stile alla tua vita quotidiana, questo braccialetto è perfetto per te.

Uno dei vantaggi di questo bracciale è che è perfettamente regolabile grazie alla sua fibbia dorata abbinata. Ciò significa che puoi adattarlo alla tua taglia per assicurarti che si adatti perfettamente al tuo polso. La sua apertura massima del contorno è di 21-21 cm e la sua apertura minima è di 12-13 cm.

Oltre alla sua perfetta vestibilità, questo braccialetto è realizzato da Rawblade, un marchio spagnolo di costumi e accessori LARP. Questo ne garantisce la qualità e la durata.

Non perdere l'occasione di sembrare un nobile o un elfo con questo braccialetto in pelle Finwe. Prendi il tuo e aggiungi un tocco di stile alla tua vita quotidiana o ai tuoi costumi LARP. Non te ne pentirai!

205630000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093385018

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33