Bracciale in pelle Thingol regolabile...
Bracciale in pelle Thingol regolabile...
Bracciale in pelle Thingol regolabile...
Bracciale in pelle Thingol regolabile...

Bracciale in pelle Thingol regolabile 1pz

Il braccialetto in pelle Thingol di Rawblade è l'accessorio perfetto per gli amanti del LARP e del fantasy epico. È realizzata con due strisce di pelle di alta qualità in due diverse tonalità di marrone, goffrate con eleganti filigrane nere, che le conferiscono un aspetto unico e distinto.

Questo bracciale in pelle è regolabile grazie alla fibbia in oro abbinata, il che significa che si adatta perfettamente al tuo polso. La sua apertura massima del contorno è di 21-21 cm e la sua minima è di 12-13 cm, quindi si adatta a polsi di qualsiasi dimensione.

Non importa se sei un elfo nobile alla ricerca di un accessorio elegante per i tuoi outfit elfici, o se vuoi semplicemente aggiungere un tocco di stile alla tua quotidianità, il bracciale in pelle Thingol è perfetto per te. Il suo design sofisticato e la vestibilità comoda lo rendono una scelta ideale per ogni occasione.

Inoltre, Rawblade è un marchio spagnolo riconosciuto nel mondo LARP per la qualità dei suoi costumi e accessori. La sua attenzione ai dettagli e l'impegno per l'eccellenza rendono questo bracciale in pelle una scelta affidabile e duratura.

Non cercare oltre, con il braccialetto in pelle Thingol di Rawblade avrai l'accessorio perfetto per apparire alla moda nelle tue avventure LARP e nella tua vita quotidiana.

208210000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093385063

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33