Bracciali medievali Gareth in acciaio...
Bracciali medievali Gareth in acciaio...
Bracciali medievali Gareth in acciaio...
Bracciali medievali Gareth in acciaio...

Bracciali medievali Gareth in acciaio lucido

I bracciali medievali Gareth in acciaio lucido sono il complemento perfetto per chi cerca protezione e stile nelle proprie battaglie. Appositamente progettati per proteggere gli avambracci, questi bracciali hanno bordi arrotondati che garantiscono il massimo comfort e sicurezza durante il combattimento.

Ma non si tratta solo di protezione, si tratta anche di stile. I bracciali Gareth sono delicatamente decorati con nervature, che conferiscono loro un aspetto unico e sorprendente. Sarai l'invidia dei tuoi compagni di squadra LARP con questi splendidi braccialetti.

La qualità dei materiali è una delle principali caratteristiche dei bracciali medievali Gareth. Sono realizzati in acciaio dolce, un materiale durevole e resistente che garantisce una lunga durata. Inoltre, ciascuno dei bracciali ha due cinturini in pelle regolabili, che ti permetteranno di indossarli comodamente e adattarli alle tue esigenze.

I bracciali medievali Gareth in acciaio lucido sono un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Con anni di esperienza nel settore, Rawblade si è guadagnata la fiducia degli amanti del tema medievale con prodotti di alta qualità e dal design esclusivo.

Non perdere l'occasione di distinguerti nelle tue battaglie con questi impressionanti braccialetti medievali Gareth. Protezione, stile e qualità si fondono in questo accessorio indispensabile per ogni guerriero medievale. Non aspettare oltre e porta il tuo gioco di ruolo al livello successivo!

206900000
44,26 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
0731093379550

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33