Bracciali medievali Orvill in acciaio...
Bracciali medievali Orvill in acciaio...
Bracciali medievali Orvill in acciaio...
Bracciali medievali Orvill in acciaio...

Bracciali medievali Orvill in acciaio lucido

I bracciali medievali Orvill in acciaio lucido sono il complemento perfetto per ogni amante del mondo del LARP e delle rievocazioni storiche. Questi bracciali di lancia sono stati meticolosamente progettati per fornire la massima protezione per i tuoi avambracci durante i combattimenti più intensi.

Rifiniti in impeccabile acciaio lucidato, questi bracciali non solo forniranno una protezione superiore, ma avranno anche un aspetto sbalorditivo in qualsiasi evento o raduno di fan. I loro bordi arrotondati e la raffinata decorazione rivettata li rendono un vero oggetto da collezione.

I braccialetti Orvill sono realizzati in acciaio dolce di alta qualità, garantendo la loro resistenza e durata nel tempo. Inoltre, ognuno di loro ha due cinturini in pelle regolabili, che ti permetteranno di adattarli perfettamente alla tua anatomia e garantirti il loro sostegno durante tutto il combattimento.

Questi braccialetti medievali sono la creazione di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Con una vasta esperienza nel mercato, Rawblade è diventato sinonimo di qualità e autenticità nel mondo delle rievocazioni storiche e degli eventi a tema medievale.

Non aspettare oltre per completare il tuo abbigliamento da guerriero con gli impressionanti braccialetti medievali Orvill in acciaio lucido. Oltre a proteggerti in combattimento, sarai l'invidia di tutti i fan e gli esperti del mondo LARP. Acquista subito il tuo e sii il protagonista indiscusso in ogni battaglia!

Caratteristiche del prodotto:

  • Materiale: acciaio dolce di alta qualità
  • Finitura: lucidata e decorata con rivetti
  • Cinturini: due cinturini in pelle regolabili
  • Marca: Rawblade, specialisti in costumi e accessori per LARP
206920000
44,26 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
0731093379574

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33