Bracciali medievali Ryder in acciaio...
Bracciali medievali Ryder in acciaio...
Bracciali medievali Ryder in acciaio...
Bracciali medievali Ryder in acciaio...

Bracciali medievali Ryder in acciaio lucido

Sei appassionato di combattimenti medievali? Ti piace immergerti nel mondo del LARP e vivere avventure epiche? Allora i bracciali medievali Ryder in acciaio lucido fanno al caso tuo.

I bracciali Lancel sono stati progettati pensando alla protezione degli avambracci durante i combattimenti intensi. Il suo materiale in acciaio dolce e i bordi arrotondati garantiscono resistenza e durata, offrendo al contempo la protezione di cui hai bisogno.

Ma questi bracciali non si distinguono solo per la loro funzionalità, ma anche per il loro stile. Decorati con rivetti, i bracciali a lancia aggiungeranno un tocco di autenticità al tuo abbigliamento medievale. Vivrai storie indimenticabili e diventerai l'eroe della tua stessa saga.

Inoltre, il suo design ergonomico e i due cinturini in pelle che li accompagnano garantiscono una perfetta aderenza ai tuoi avambracci, permettendoti di muoverti liberamente e comodamente ad ogni colpo.

I bracciali medievali Ryder in acciaio lucido sono un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade. Specializzato in costumi e accessori per LARP, questo marchio si caratterizza per la qualità e l'attenzione ad ogni dettaglio. Ogni suo prodotto è realizzato con dedizione e passione per ricreare il mondo del Medioevo in tutte le sue sfaccettature.

Non perdere l'opportunità di diventare l'autentico guerriero che hai sempre sognato di essere. Onora i tuoi eroi di film e libri preferiti e preparati a intraprendere avventure come nessun altro con i bracciali medievali Ryder in acciaio lucido. Scegli la qualità, scegli lo stile, scegli Rawblade!

206930000
44,26 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
0731093379581

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33