Bracciali medievali funzionanti...
Bracciali medievali funzionanti...
Bracciali medievali funzionanti...
Bracciali medievali funzionanti...
Bracciali medievali funzionanti...
Bracciali medievali funzionanti...
Bracciali medievali funzionanti...
Bracciali medievali funzionanti...
Bracciali medievali funzionanti...

Bracciali medievali funzionanti (XIV-XV secolo)

Se sei appassionato di storia medievale e rievoca battaglie e tornei, allora i nostri bracciali perfettamente funzionanti ispirati al tardo medioevo sono proprio ciò di cui hai bisogno. Realizzati in acciaio al carbonio 16G e progettati dai nostri abili artigiani, questi bracciali, inclusa la coppia, offrono una protezione sostanziale senza limitare i tuoi movimenti.

Con il loro aspetto autentico e la comprovata funzionalità, i bracciali medievali sono perfetti per rievocare veri combattimenti o tornei di epoca medievale. Inoltre, il loro design unico e accurato li rende un pezzo essenziale per qualsiasi collezionista di armature storiche.

Questi bracciali medievali sono taglia unica e hanno una lunghezza totale di circa 40 cm (dall'interno quando sono completamente piatti) e una circonferenza del polso di circa 26 cm.

Rendi le tue rievocazioni storiche ancora più autentiche e accurate con questi bracciali in acciaio al carbonio 16G perfettamente funzionanti ispirati al tardo medioevo!

231360000
160,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

I bracciali medievali sono in uso fin dall'età del ferro, ma il loro uso divenne popolare in epoca medievale a causa dell'avvento di armi più sofisticate. Nel Medioevo i bracciali venivano usati sia per proteggere i guerrieri in battaglia sia per mostrare il loro status sociale . Nobili e cavalieri indossavano spesso bracciali decorati con motivi ornati.

Sebbene i braccialetti fossero realizzati con materiali diversi, come pelle, metallo o persino osso, i più popolari erano quelli in acciaio o ferro. I bracciali medievali potevano essere regolati da cinghie o fibbie, consentendo loro di adattarsi a diverse dimensioni del braccio.

I bracciali medievali venivano spesso usati insieme ad altri oggetti di armatura come gambali, corazze ed elmi per fornire una protezione completa durante il combattimento .

In sintesi, i bracciali medievali sono oggetti interessanti e unici che ci permettono di conoscere meglio la vita quotidiana e la cultura medievale. Con la sua funzionalità e il design accurato, i bracciali medievali erano un pezzo essenziale per i guerrieri dell'epoca e un modo per mostrare il loro status sociale e le loro abilità di combattimento.

Materiale
Acciaio
Spessore
16G
Longitud
40 cm.
Anchura
12 cm.
0697067325780

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33