Bracciali medievali modello...
Bracciali medievali modello...

Bracciali medievali modello Katharina, finitura lucida

Immergiti nell'autenticità medievale con gli impressionanti bracciali medievali Katharina, con una finitura lucida che rifletterà il tuo coraggio con uno splendore eccezionale!

Caratteristiche:

  • Design elegante e compatto: i bracciali per armature Katharina sono stati progettati con una lunghezza ridotta che si allinea perfettamente con la piastrella del gomito della protezione del braccio modulare. Questo design compatto non solo fornisce un'estetica impressionante, ma consente anche una mobilità ottimale durante le tue imprese medievali.
  • Grazioso elemento curvo: decorati con un grazioso elemento curvo, i braccialetti Katharina riflettono il design che si trova sugli schinieri e sulle gonne dell'armatura. Questo tocco decorativo aggiunge una sottile eleganza che catturerà l'attenzione di tutti coloro che ti circondano.
  • Set di valore disponibile: per coloro che cercano l'armatura completa, i braccialetti Katharina sono disponibili in un set di valore insieme ai gambali. Ottieni protezione completa e stile impeccabile da Katharina a un prezzo conveniente.
  • Vestibilità sicura e personalizzata: come i ciccioli, tutti i componenti di questi braccialetti sono naturalmente bordati per garantire sicurezza ad ogni movimento. Regola la vestibilità secondo le tue esigenze e goditi una sicurezza senza pari durante i tuoi incontri medievali.
  • Protezione durevole: realizzati in acciaio resistente, questi braccialetti presentano anche uno strato interno di vernice antiruggine. Anche se la vernice potrebbe staccarsi nel tempo, puoi star certo che i tuoi braccialetti Katharina offriranno una protezione affidabile e duratura.
  • Dimensioni perfette per una vestibilità comoda: con una lunghezza laterale di 17,5 cm, una lunghezza centrale di 22 cm e una larghezza del polso di 11,5 cm, questi braccialetti sono stati progettati per fornire una copertura ottimale senza compromettere il comfort.

Scopri l'autenticità medievale con i braccialetti medievali Katharina, dove l'eleganza incontra la funzionalità in ogni dettaglio. Rendi la tua prossima avventura medievale un'esperienza indimenticabile!

260770000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101188210

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33