Bracciali medievali modello...

Bracciali medievali modello Katharina, finitura scura

Parti per un'avventura medievale con gli impressionanti braccialetti medievali Katharina, ora in un'accattivante finitura scura che aggiungerà un tocco di mistero e nobiltà al tuo equipaggiamento da combattimento!

Caratteristiche:

  • Design compatto e funzionale: i bracciali dell'armatura Katharina mantengono la loro caratteristica lunghezza ridotta, allineandosi perfettamente con la piastrella del gomito della protezione del braccio modulare. Questo design compatto non solo fornisce un aspetto imponente, ma garantisce anche mobilità illimitata durante le tue imprese medievali.
  • Elemento curvo di eleganza: decorati con un grazioso elemento curvo, i braccialetti Katharina riflettono il design che si trova sugli schinieri e sulle gonne dell'armatura. Questo tocco stilizzato aggiunge un'eleganza unica che si distinguerà in ogni evento, dai tornei alle rievocazioni storiche.
  • Vestibilità sicura e personalizzata: tutti i componenti di questi braccialetti sono naturalmente in rilievo, garantendo sicurezza in ogni movimento. Regola la taglia secondo le tue esigenze e goditi una protezione senza pari durante i tuoi scontri medievali.
  • Durata e protezione: Realizzati in acciaio resistente, i braccialetti hanno uno strato interno di vernice che protegge dall'ossidazione. Sebbene la vernice possa staccarsi nel tempo, la durata dei tuoi braccialetti Katharina è garantita per resistere alle sfide del tempo e del combattimento.
  • Dimensioni perfette per il comfort: con una lunghezza laterale di 17,5 cm, una lunghezza centrale di 22 cm e una larghezza del polso di 11,5 cm, questi braccialetti offrono una copertura ideale senza compromettere il comfort, permettendoti di muoverti liberamente in ogni situazione.

Vivi l'autentica esperienza medievale con i bracciali medievali modello Katharina dalla finitura scura. Conquista la storia con uno stile e una protezione senza eguali!

260780000
85,59 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101188289

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33