Magnete medievale con la Croce dei...
Magnete medievale con la Croce dei...

Magnete medievale con la Croce dei Cavalieri di Cristo, 5 cm.

Sei un amante della storia medievale? Sei appassionato dell'arte e della cultura del tempo dei cavalieri? Allora questo magnete medievale con la Croce dei Cavalieri di Cristo è quello che fa per te. Non solo potrai godere di un design unico e originale, ma potrai anche utilizzarlo per decorare il tuo frigorifero in modo elegante e sofisticato.

Questo magnete, prodotto dal rinomato marchio Art Gladius, si distingue per l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli. La sua larghezza di 3,5 cm e l'altezza di 5 cm lo rendono perfetto per appoggiarlo su qualsiasi superficie metallica, come il frigorifero o la lavagna magnetica.

Ma ciò che rende davvero speciale questo magnete è il suo design. La Croce dei Cavalieri di Cristo è un simbolo iconico del medioevo, associato all'Ordine dei Cavalieri Templari. La sua forma e i dettagli accuratamente realizzati catturano l'essenza della storia e ti trasportano in un'epoca di coraggio e onore.

Inoltre, questo magnete è realizzato in metallo, che gli conferisce una durata eccezionale. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento nel tempo, poiché resisterà senza problemi all'uso quotidiano. La sua finitura di alta qualità assicura che i dettagli di design rimangano intatti nel tempo.

Riesci a immaginare di avere questo magnete sul tuo frigorifero? Non solo puoi goderti la sua bellezza estetica, ma puoi anche usarlo per contenere le tue note, promemoria o foto preferite. Sarà al centro dell'attenzione nella tua cucina e susciterà la curiosità dei tuoi ospiti.

Non perdere l'occasione di acquistare questo magnete medievale con la Croce dei Cavalieri di Cristo. È il complemento perfetto per gli amanti della storia e dell'arte medievale. Approfitta del suo design unico, della sua alta qualità e della sua funzionalità per dare un tocco speciale alla tua casa. Non te ne pentirai!

146730000
Spedizione immediata
4,64 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo
Altezza
5 cm.
Anchura
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33