Magnete sigillo templare, finitura rame

Magnete sigillo templare, finitura rame

Sei appassionato di storia e simboli antichi? Allora questo magnete con il sigillo dei Cavalieri Templari è quello che fa per te. La sua finitura in rame invecchiato gli conferisce un aspetto autentico e misterioso, ideale per decorare il tuo frigorifero o qualsiasi superficie metallica.

Questo magnete di marca Equinoxis è fabbricato in Francia, un paese noto per la sua tradizione nella creazione di prodotti di alta qualità. Il materiale utilizzato è il ferro battuto, che ne garantisce la resistenza e la durata.

Con una larghezza di 42 mm, questo magnete ha le dimensioni perfette per attirare l'attenzione senza occupare troppo spazio. Inoltre, il suo peso di 25 grammi lo rende abbastanza leggero da poter essere facilmente trasportato o appoggiato su qualsiasi superficie senza il rischio di caduta.

Che tu lo utilizzi per decorare la tua casa, regalarlo ad un amico o semplicemente come ricordo della storia dei Cavalieri Templari, questo magnete è sicuramente un pezzo unico e speciale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia. Ottieni subito questo sigillo magnetico templare con una finitura in rame invecchiato e porta con te l'eredità dei Cavalieri Templari!

009980000
Spedizione immediata
5,80 €

in stock  2 unidades

Materiale
Ferro battuto
Larghezza
42 millimetri
Peso
25 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33