Katana Zanpakuto, Tobiume, di Momo...

Katana Zanpakuto, Tobiume, di Momo Hinamori di Bleach

Sei un fan di Bleach e hai sempre sognato di avere tra le mani le potenti armi degli shinigami? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire la Katana Zanpakuto, Tobiume, da Momo Hinamori.

Questa katana è molto più di una semplice replica, è un pezzo decorativo di alta qualità che ti trasporterà nell'emozionante mondo di Bleach. È realizzato con una robusta lama in acciaio per un aspetto autentico e di lunga durata. La sua tsuka in legno e la tsuba in metallo aggiungono un tocco di autenticità alla katana, mentre il suo fodero in legno foderato completa il design elegante e accattivante.

Oltre al suo incredibile design, Tobiume Katana Zanpakuto di Momo Hinamori vanta dimensioni impressionanti. Con una lunghezza della lama di 66 cm e una lunghezza totale di 104 cm, questa katana si distingue per le sue imponenti dimensioni e presenza. Diventerà sicuramente il centro dell'attenzione di qualsiasi collezione di armi o l'aggiunta perfetta a un costume cosplay.

Momo Hinamori, il vice-capitano della 5a Divisione, è un personaggio iconico della serie Bleach. Il suo legame con la Zanpakuto, Tobiume, è una parte fondamentale della sua storia e rappresenta la sua forza e determinazione. Acquistando questa replica della sua katana, potrai connetterti ancora di più con questo affascinante universo e sentirti un vero shinigami.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani la Katana Zanpakuto, Tobiume, di Momo Hinamori. Che tu lo voglia per la tua collezione, per completare un costume o semplicemente per ammirarne la bellezza, ti assicuriamo che non rimarrai deluso. Prendilo e vivi Bleach come mai prima d'ora!

222360000
Spedizione immediata
29,65 €

in stock  1 unidad

Longitud
104 cm.
Longitud Hoja
66 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33