carnefice a grandezza naturale
carnefice a grandezza naturale

carnefice a grandezza naturale

Preparati per emozionanti battaglie medievali con il boia a grandezza naturale di Battle Merchant. Questo incredibile boia in metallo ti offre una protezione in metallo di alta qualità che copre solo la testa, dandoti la fiducia e la sicurezza di cui hai bisogno sul campo di battaglia.

Realizzato con anelli di 9 mm di diametro, questo boia è progettato per resistere ai colpi più forti e fornirti una difesa impenetrabile. Il suo peso di 1,9 Kg e il suo materiale in acciaio dolce ne garantiscono la durata e la resistenza, essendo il complemento perfetto per i tuoi costumi d'epoca o per le tue rappresentazioni teatrali e audiovisive.

Immagina quanto sarai impressionante con questo carnefice a grandezza naturale, che sembrerà un vero carnefice medievale ai tuoi eventi e fiere a tema. Se sei un fan dei film e delle serie vintage, questo boia ti permetterà di ricreare fedelmente e realisticamente i tuoi personaggi preferiti.

Non perdere l'opportunità di acquistare un prodotto di alta qualità e perfettamente funzionante. Il Battle Merchant Lifesize Executioner è l'accessorio che ti farà risaltare e ti trasporterà nel Medioevo, dove potrai emulare grandi battaglie e immergerti completamente nella tua passione per la storia e il fantasy.

005060000
Spedizione immediata
41,46 €

in stock  3 unidades

Materiale
Acciaio dolce
Peso
1,9 Kg.
4250673406227

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
ROBERTO D.  -   (SELVAZZANO DENTRO, Italia)
Arrivato in fretta. Tutto come Arrivato in fretta. Tutto come da immagini. Perfetto!
Punteggio:  
 
Dante T.  -   (Ceprano, Italia)
Ottimo negozio medioevale Ottimo negozio medioevale

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33