• -30%
Boia in cotta di maglia in acciaio,...

Boia in cotta di maglia in acciaio, misura piccola - Ricondizionato

Scopri l'autentica essenza medievale con il Boia in Maglia d'Acciaio, di piccole dimensioni, una creazione della prestigiosa casa Medioevo in Italia, dove la qualità incontra la tradizione.

Questo boia è molto più di un semplice accessorio; È un simbolo di potere e autenticità. Realizzato con la migliore cotta di maglia in acciaio, ogni dettaglio è stato meticolosamente realizzato per offrirti un pezzo unico e durevole.

Con le sue dimensioni ridotte, questo boia è perfetto per completare costumi, spettacoli teatrali o semplicemente per aggiungere un tocco di realismo alla tua collezione medievale. Il suo design versatile ti consente di utilizzarlo in una varietà di occasioni, rendendo la tua esperienza medievale ancora più memorabile.

La qualità della manifattura garantisce che questo boia in maglia d'acciaio durerà nel tempo, diventando un tesoro per le generazioni future. Fai una dichiarazione di autenticità e stile con il boia in maglia d'acciaio, di piccole dimensioni, di Medieval. Ottieni il tuo oggi ed entra nell'affascinante mondo medievale!

264500000
Spedizione immediata
22,20 € 31,72 € -30%

in stock  4 unidades

Lunghezza
44 cm.
Materiale
Acciaio
Altezza
40.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33