Elmo normanno con naso modello...
Elmo normanno con naso modello...

Elmo normanno con naso modello Baldric, in acciaio lucido

L'elmo normanno modello Baldric con nasello rifinito in acciaio lucido è una riproduzione di un elmo medievale indossato nell'Europa del primo e alto medioevo. Ecco alcuni dettagli chiave su questo casco:

  • Design normanno: questo elmo si basa sugli storici elmi normanni utilizzati durante il Medioevo. Presenta una cupola alta e una protezione per il naso, caratteristica di questo tipo di elmo.
  • Protezione facciale aggiuntiva: la presenza del nasello fornisce una protezione aggiuntiva per la zona del viso, naso compreso. Ciò rende il casco più adatto alla protezione in combattimento.
  • Fodera interna: si consiglia di utilizzare questo casco con un cappuccio in rete e un cappuccio imbottito sotto per maggiore comfort e protezione.
  • Finitura: disponibile con finitura lucida.
  • Circonferenza interna: il casco ha una circonferenza interna di 61 cm, che lo rende adatto a diverse dimensioni della testa.

Questo casco è la scelta ideale per chi è interessato alla rievocazione storica, agli eventi di giochi di ruolo dal vivo (LARP) o semplicemente per chi cerca un pezzo autentico e funzionale di armatura medievale. Fornisce un'eccellente protezione e ha un classico aspetto normanno.

251020000
75,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Larghezza
61 cm.
4251101134620

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33