Elmo vichingo con boia in cotta di...
Elmo vichingo con boia in cotta di...
Elmo vichingo con boia in cotta di...

Elmo vichingo con boia in cotta di maglia (16 g.)

Un casco vichingo del boia di cotta di maglia calibro 16 è un pezzo eccezionale che combina la protezione di un elmo tradizionale con la resistenza aggiuntiva della cotta di maglia. Di seguito sono riportati i suoi aspetti più importanti:

  • Protezione combinata: questo elmo vichingo, combinato con un boia in cotta di maglia calibro 16, fornisce una difesa robusta. La cotta di maglia, realizzata in acciaio calibro 16, garantisce un'ulteriore barriera attorno al casco, offrendo una protezione estesa.
  • Autentico stile vichingo: il design di questo elmo segue l'estetica tradizionale vichinga, fornendo un look autentico con la funzionalità aggiuntiva della cotta di maglia, che i vichinghi comunemente indossavano per proteggersi in combattimento.
  • Resistenza e durata: realizzati in acciaio calibro 16, questo casco e la cotta di maglia garantiscono grande resistenza, rendendolo la scelta ideale per eventi di rievocazione storica, LARP o qualsiasi spettacolo teatrale.
  • Adattato per diversi eventi: perfetto per attività che richiedono equipaggiamento autentico e durevole, questo elmo vichingo con boia in cotta di maglia offre una protezione estesa in uno stile storico.

Questa combinazione di un elmo vichingo con un boia in cotta di maglia calibro 16 è più di un semplice pezzo di arma; È una testimonianza dell'abilità e dell'ingegnosità dei Vichinghi nella protezione durante l'era medievale. Preparati ad affrontare i tuoi eventi con questo eccezionale e autentico elmo vichingo con boia in cotta di maglia!

255010000
151,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33