Elmo funzionale vichingo del periodo...
Elmo funzionale vichingo del periodo...
Elmo funzionale vichingo del periodo...
Elmo funzionale vichingo del periodo...

Elmo funzionale vichingo del periodo Vendel

Elmo funzionale vichingo del periodo Vendel. Questo elmo Vendel / elmo vichingo è forgiato a mano in acciaio ad alto tenore di carbonio e presenta le caratteristiche tipiche degli elmi crestati di questo periodo: una protezione per occhiali (una piastra protettiva che ricorda occhiali / occhiali) e strisce o bande metalliche - in tedesco cosiddetto Spangen - correndo da davanti a dietro e da un orecchio all'altro. La cupola del casco, le fasce e la visiera sono tutte collegate da rivetti in acciaio. L'interno annerito è dotato di una fodera di sospensione in pelle, fissata anche alla coppa con rivetti, e il sottogola in pelle si chiude con una fibbia in ottone.

192690000
175,66 €

long time NO disponible por el momento

Questo Spangenhelm del primo medioevo renderà perfetta la tua trasformazione in un fiero guerriero norreno e sarà anche un'ottima aggiunta decorativa allo scrigno del tesoro di qualsiasi collezionista di elmi.

Numerosi manufatti, armi e parti di armature del cosiddetto periodo Vendel (ca. 550 - 800 d.C.), che precedette l'era vichinga, sono sopravvissuti alla prova del tempo. Questo elmo si ispira a vari reperti dell'era Vendel ed è adatto anche per spettacoli dell'età vichinga.

Lunghezza
22 cm.
Materiale
Acero al Carbono
Larghezza
19 cm.
Peso
2200 gr.
Spessore
1.2 mm.
4250673484515

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33