Elmo normanno medievale in acciaio...

Elmo normanno medievale in acciaio con fodera in pelle

L'elmo normanno medievale con fodera in pelle è un classico capo di abbigliamento guerriero dell'epoca. Ecco alcune delle sue caratteristiche più importanti:

  • Stile normanno tradizionale: questo elmo si ispira ai design utilizzati dai guerrieri normanni, noti per la loro efficacia e versatilità in combattimento durante il Medioevo.
  • Costruzione in acciaio: realizzato in acciaio resistente, questo casco offre una protezione affidabile, salvaguardando la testa da colpi e attacchi sul campo di battaglia.
  • Fodera in pelle: la fodera interna in pelle non solo offre comfort quando si indossa il casco, ma aiuta anche ad assorbire parte dell'impatto in caso di impatto.
  • Guardia e Protezione: Con la sua forma che copre la testa e parte del viso, questo elmo normanno offre una difesa efficace, mantenendo l'agilità e la visione di chi lo indossa.

Questo elmo è un'autentica rappresentazione della protezione indossata dai guerrieri normanni medievali, garantendo sicurezza e comfort nel vivo della battaglia.

255080000
100,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33