Grande elmo medievale, XIV secolo,...
Grande elmo medievale, XIV secolo,...
Grande elmo medievale, XIV secolo,...
Grande elmo medievale, XIV secolo,...
Grande elmo medievale, XIV secolo,...
Grande elmo medievale, XIV secolo,...

Grande elmo medievale, XIV secolo, rivettato

Stai cercando un autentico elmo medievale che ti trasporterà nell'Europa centrale del XIV secolo? Non cercare oltre, perché abbiamo il grande elmo medievale rivettato che stai cercando. Questo casco è un vero gioiello storico, realizzato in acciaio da 1,6 mm con raccordi in ottone che gli conferiscono un aspetto sofisticato e autentico.

Questo grande elmo medievale rivettato si ispira agli elmi usati durante le crociate tra la fine del XII e l'inizio del XIII secolo. Caschi di questo tipo sono stati trovati in paesi come Germania, Fiandre, Inghilterra, Italia, Svizzera e Austria, il che dimostra la sua ampia diffusione e popolarità all'epoca.

Una delle caratteristiche più importanti di questo casco è la sua fodera in pelle, che offre comfort e protezione a chi lo indossa. Inoltre, si adatta perfettamente a qualsiasi taglia grazie al cinturino e alla fibbia in ottone. Come se non bastasse, il timone è invecchiato, conferendogli un aspetto ancora più autentico e realistico.

Il grande elmo medievale rivettato ha misure ideali per adattarsi a qualsiasi persona. Con una circonferenza della testa fino a 74 cm, una lunghezza da orecchio a orecchio di 21 cm e una lunghezza da dietro a davanti di 26 cm, questo casco ha una taglia unica e si adatta perfettamente alla tua testa.

Non perdere l'occasione di indossare un pezzo unico di storia medievale. Con il Grande Elmo Medievale Rivettato, puoi rivivere le epiche battaglie del Medioevo e diventare il vero protagonista delle tue storie di cavalieri ed eroi.

Peso: 3,8 kg.

Altezza: 32 cm.

Materiale: acciaio

Spessore: 1,6 mm.

153030000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Altezza
32 cm.
Peso
3.8 Kg.
Spessore
1.6 mm.
4250673481095

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33